#valorizzareiluoghidellapropriaCittàsipuòancheconpocobastasoloumpòdibuonavolontà

" Valorizzare i luoghi della propria città si può anche con poco "

Salve a voi lettori che leggete i miei post

vi confesso che non navigo nell'oro

come di solito si dice 

o alcuni pensino e quindi non ho le 

possibilità economiche per investire

su videoclip fatti da professionisti

nel settore.

Ma se mi volete aiutare, 

non chiedo soldi o sostegni economici

               MA DI 

ISCRIVERSI  AL MIO CANALE YOUTUBE

https://www.youtube.com/user/mimmosound

le mie cover

https://www.youtube.com/playlist?list=PLJNBFu_3Qu3qVseavNsUuKyjZY2LBIN2z

E DI COMMETARE E FAR GIRARE 

I MIEI VIDEO CHE SONO PUBBLICATI 

affinché possa arrivare a 1000 iscritti e almeno  a 2000 visualizzazioni a video

NOTA BENE ( ISCRIVERSI E COMMENTARE E METTERE MI PIACE

NON COSTA NULLA ) se tu lo fai dai la possibilità che io vada avanti.

" MI RIVOLGO ORA A COLORO CHE CONTINUANO A SEGUIRMI SUI SOCIAL "

vi ringrazio pur sapendo che non sono 

uno molto frequentatore dei social

non amo farmi i fatti degl'altri

per che mi reputo una persona

seria e discreta , infatti entro

esclusivamente in vista di occasioni

per dare gli auguri a tutti.

DETTO QUESTO VI CHIEDO " SEGUIMI SI YOUTUBE "

se tu farai questo per me io potrò ricavare qualcosa 

cosi che potrò migliorare e poter pubblicare materiale migliore di adesso

GRAZIE DELL'ATTENZIONE.

__________________________

La Vie en rose by Mimmo Sound - Sonogemic 2021

#OfficialMimmoSound 

Isnt't she lovely by Mimmo Sound - Sonogenic 2021

#OfficialMimmoSound

#OfficialMimmoSound

Figlia di Loredana cover by Mimmo Sound - Sonogenic 2021

Videoclip Girato al Porto di Catanzaro Lido (Marina di Catanzaro ) CZ

#follomy #YouTube

__________________________  

#OfficialMimmoSound

Salve ragazzi vi presento il mio nuovo videoclip

Girato a PietraGrande " Musica Leggerissima il tormentone 2021

#follomy #forever #Youtube 

----------------------------------------

Salve ragazzi sono sempre stato devoto

alla Madonna di Porto e oggi vi presento

il mio Nuovo Videoclip grazie all'aiuto

prezioso del mio caro amico Leandro Merante

che mi ha aiutato per la realizzazione .

" Giornata che non dimenticherò "

 HALLELUJAH BY MIMMO SOUND E LASUA SONOGENIC 2021

-----------------------------------------

Salve ragazzi #buongiorno a tutti

da giovane dopo aver visto il film

THE WOMAN IN RED

me ne sonno innamorato

infatti non mi stancherei mai rivederlo

e la son si STEVIE WONDER

I JUST CALLED TO SAY I LOVE YOU

mi é entrata in testa al punto tale 

di suonarla sempre .

E OGGI VE LA PROPONGO IN UN VIDEOCLIP

REALIZZATO  PRESSO :

" IL PARCO DELLE BIODIVERSITA " ( CZ )

CON L'AIUTO DI MIO FIGLIO CHE RINGRAZIO TANTISSIMO

PERCHE SI é DEDICATO ALLE RIPRESE VIDEO CON LA GOPRO.

BUONA VISIONE E LASCIATE UN COMMENTO SCRITTO GRAZIE.



-----------------------------------------------------------------------------------------

" VALORIZZARE I LUOGHI DELLA PROPRIA CITTà SI PUò ANCHE CON POCO "

Spero che mi aiuterete in questa iniziativa e impresa e progetto

Nei locali tornerò dopo aver fatto il vaccino ANTI COVID 19
arrivederci a presto amici vicini e lontani

ORA CI VEDIAMO UN'ALTRO VIDEOCLIP

SAVE  YOUR TEARS  DELL'INTERPRETE  THE WEEKEND
una persona mi narrava di questo luogo
La Torre Cavallaro situata sulle alture dell'Aranceto frazione di Catanzaro
Una volta arrivato , osservando questo Panorama da qui
ho deciso fare un videoclip con questa Song che penso sia adatta
e in oltre dare l'opportunità di far vedere luoghi nuovi
a tutti gli amici vicini e lontani che mi seguono sui social 

BUONA VISIONE  E LASCIATE UN COMMENTO SCRITTO GRAZIE

COVER SAVE YOUR TEARS - BY MIMMO SOUND - SONOGENIC 2021


ARRIVEDERCI AL PROSIMO VEDEOCLIP


Commenti

Post popolari in questo blog

Summer 2016 by Mimmo Sound presso Villaggio Faro Punta Stilo